Buongiorno,volevo sapere quanto attendibili sono i test della screenpharma specifici per thc

Buongiorno, ho fatto tre test tutti negativi 15giorni dopo aver fumato una piccolissima quantita di cannabis.

I test sono della screenpharma specifici per il thc.

E' possibile che nei drug test lavoro fatto dopo 16giorni risulti positivo comunque?

Grazie.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.2k 112 7
Gentile utente,
in genere i test tossicologici immunochimici hanno un'ottima sensibiltà anche se una bassa specificità.
Non saprei dirle sulla qualità dei test che lei indica (e comunque non potrei farlo trattandosi di un prodotto commerciale).
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro