Lesione menisco

salve, vorrei chiedere un consulto in base al mio problema!! circa 20 giorni fa giocando a calcio ho subito una distorsione al ginocchio!! ho fatto una radiodrafia e è risultata negativa, poi ho eseguito una tac ed il referto è questo; " ispessimento capsulare a sede mediale includente il PAPI. Stria ipodensa da lesione murale del corno posteriore del menisco mediale. Menisco laterale regolare. Crociati indenni. Ispessimento del collaterale mediale. Sinovite reattiva. Modesta sublussazione rotulea esterna." mi hanno detto di fare antinfiammatori per circa dieci giorni e poi riprovare ad allenarmi!!! il problema è che io sento dolore alla parte interna del ginocchio ( premetto che gioco in promozione e che ci guadagno giocando) vorrei sapere se posso seguire le direttive del dottore o fare una risonanza magnetica? ringraziandovi anticipatamente vi faccio i miei più sinceri auguri e attendo fiducioso una vostra risposta!! cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevute risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com