Rottura lca

Salve. Volevo chieder un consulto riguardo al referto di una risonanza magnetica.
C'è una frase di cui vorrei avere qualche chiarimento, ed è la seguente: "Il legamento crociato anteriore non è identificabile nella gola intercondiloidea in rapporto ad una sua rottura completa con disinfezione prossimale ed imbibizione edematosa della corrispondente guaina sinoviale".
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA se non ricevesse risposte in questa area.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com