La rottura del legamento crociato destro

Salve, a fine Marzo mi sono operata al ginocchio destro per la rottura del legamento crociato destro.
Sono stata operata con il prelievo del tendine rotuleo.Vorrei sapere a quanto corrisponde la percentuale di invalidità permanente ai fini dell'assicurazione.

Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'invalidità permanente non dipende solo dal tipo di intervento subìto ma soprattutto dai disturbi residui. Occorre che si rivolga, è intuibile, a un medico legale, che dopo aver valutato i Suoi precedenti, l'entità del trauma, il tipo di cure ricevute e i postumi residui, proporrà una valutazione del danno
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it