Preparazione h

salve, ho delle leggere emorroidi esterne, ho comprato preparazione H, ma mi chiedo se la devo mettere solo nella parte esterna dell'ano, proprio sopra l'emorroide, oppure con l'applicatore anche dentro. fin ora ( sono due giorni di applicazione) l'ho messa sia esterna che interna. Voi cosa mi consigliate? grazie
[#1]
Dr. Bruno Peltrone Medico di medicina generale 47
Buongiorno,
l'applicazione della crema va sulla parte interessata dalla patologia emorroidaria.
L'alimentazione adeguata è sicuramente di aiuto.
Buona giornata.

Dr. Bruno Peltrone