Dolore al fianco destro

Buona sera Dottori, sono un ragazzo di 24 anni, da più di 2 settimane ho terminato una cura antibiotica di 8 giorni per sinusite e febbre al termine della cura dopo circa 5 giorni ho incominciato ad accusare dei dolori-pizzichi fastidiosi al fianco destro ho subito pensato ad appendicite ma non ho sintomi per la quale è conosciuta tipo diarrea-stitichezza-nausea-vomito-febbre alta, ho pensato fosse il fegato ma da esami del sangue effettuati da breve non è spuntato niente è tutto nella norma. Preciso che faccio parte delle forze armate e ultimamente sono stato sottoposto a stress sia fisico che mentale continuo (dormire poco, correre molo, ecc..) inoltre faccio sport a livello agonistico da circa 15 anni e so quando si parla di dolore muscolare e questo non mi sembra affatto...

Rimango in attesa di risposta Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Invece di arrovellarsi a "pensare" perchè non fa una visita dal suo curante e si tranquillizza definitivamente ?
(^___^)

Purtroppo il dolore è uno dei sintomi più aspecifici e per poterlo interpretare (sede, intensità, irradiazioni) necessita sempre di una visita. Tramite Internet non si può fare proprio nulla (oltre che è vietato)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!!