Io da qui a qualche giorno non posso andare dal mio ginecologo

Buongiorno a tutti, sò ke dovevo scrivere in ginecologia e ostetricia ma ho bisogno di un consulto urgente. Oggi 2 febbr sn al 13esimo giorno di ovulazione e da l'ottavo giorno ke ho perdite bianche pastose che certi momenti mi danno anche sul verde. Tipo da farmi cambiare il proteggi slip 4 volte al giorno. Premetto che sto avendo rapporti tutti i giorni da 15 giorni e prendo belara da un bel pò di tempo. Ieri ho avuto tutti i sintomi del ciclo e stamattina mi sn svegliata con il proteggi slip sporco di sangue, non di poco. Sn andata in bagno a fare pipì e lavarmi e non sono + sporca di sangue. Io da qui a qualche giorno non posso andare dal mio ginecologo, cosa mi consigliate? Mi devo preoccupare?
Per favore datemi un cosiglio veloce
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le consiglio di rivolgersi al suo Ginecologo. Per ulteriori informazioni puo' postare il quesito nella sezione Ginecologia e Ostetricia di questo stesso sito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
grazie, cmq poi sn andata il pom stesso. mi ha detto ke ho una grossa infiammazione. mi ha dato una cura e devo ripetere pap test, tamponi vaginali e fare la colposcopia.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ha fatto la cosa migliore...
Cordiali saluti