Farmaci post vaccino covid-19

Buongiorno, dovrò sottopormi alla seconda dose Pfizer.
Dopo la prima dose ho avuto forte mal di testa.

Siccome i medici consigliano sempre di prendere Tachipirina, se io sono allergico, in caso di febbre post vaccino cosa posso assumere?
Aspirina?

per il mal di testa posso prendere un Oki task come prendo normalmente quando ho emicrania?

Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La Tachipirina 1000 è un buon analgesico, ma se lei è allergico, può prendere l'aspirina o oki task.

Dr. Claudio Bosoni