Risultato molto basso della proteina s anticoagulante in gravidanza

chiedo scusa se la sezione da me scelta non fosse quella più idonea

salve, sono una donna di 34 anni
sono alla 20esima settimana di gravidanza
ho cambiato ginecologo da poco e mi ha prescritto degli esami per la coagulazione
mi ha sgridato molto perchè ancora non li avevo fatti visto che in passato ho avuto qualche problema e ho preso la cardioaspirina per mesi..
vorrei dei chiarimenti sugli esiti degli esami perchè il mio medico di base oggi non c'è e nemmeno la ginecologa e sono preoccupata.. perchè i valori non sembrano tutti nella norma e mi sto facendo prendere dall'ansia

(la ginecologa ha prescritto anche i test genetici ma saranno pronti per metà febbraio)
grazie in anticipo

antitrombina 108 % (70-120)
proteina c anticoagulante 135 % (70 - 130)
proteina s anticoagulante 45 % (72 - 106) ****
Lupus anti coagulante 49 sec (35 - 47)
anti cardiolipina igg 4,1 ui/ml (< 10 negativo)
anti cardiolipina igm 0,6 ui/ml (< 7 negativo)
FT3 4,22 (2,77-5,27)
FT4 0,82 (0,78 - 2,19)
TSH 2,58 (0,465 - 4,68)
TPO 10 (0 - 35)
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I livelli di proteina S possono diminuire proprio per lo stato di gravidanza ; per il resto i suoi esami sono nella norma, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del cortese riscontro