Capsulite adesiva , periartrite

Buongiorno,
Problema:
TENDINOPATIA CRONICA DEGENERATIVA CALCIFICA DEGLI EXTRA-ROTATORI SPALLA DX. PARTICOLARMENTE EVIDENTE A CARICO DELL'INTERSEZIONE DEL TENDINE MUSCOLO SOVRASPINATO. SINTOMATOLOGIA BORSISTICA SUB-ACRONION DELTOIDA RESIDUA. NOTEVOLE TENSIONE TRAPEZIO CON CONTRATTURA ANGOLARE SCAPOLA.
ORA TRATTAMENTO COMBINATO CON KINESI ASSISTITA A SECCO E RIEDUCAZIONE FUNZIONALE IN ACQUA 1+1 VOLTE ALLA SETTIMANA.
INIZIO DOLORE SETTEMBRE 2008!!! A OGGI. (spalla e braccio dx. senza traumi.
utilizzato
deflan gocce, laser co2...tecarterapia, leninerv, x tensione muscolare:laroxyl,rhustox e cuprum heel.
Allergia a antinfiammatori e antidolorifici.
Non sò più cosa fare.
Chiedo s'è possibile un vs. AIUTO o consiglio.
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr si affidi ad un chirurgo ortopedico con provata esperienza in chirurgia di spalla. Inoltre potrebbe provare con dlle sedute di onde d'urto focalizzate.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la disponibilità