Gli occhiali, vollevo sapere se anche la cervicale provoca giramenti

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni premetto che ho prroblemi di convergenza agli occhi che sto curando con gli occhiali, vollevo sapere se anche la cervicale provoca giramenti di testa, instabilità e orecchie che si tappano
Poi visto che continuo a togliere e mettere gli occhiali ogni volta che li rimetto mi sento tappare le orecchie e tirare i muscoli e un vuoto in testa. Possono essere i muscoli degli occhi? visto che sono ipermetrope, astigmatica e uno strabismo convergente all'occhio destro
Grazie
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Associ, al trattamento correttivo di ambito oculistico, un trattamento riabilitativo con ginnastica funzionale del rachide cervicale, massoterapia e rieducazione propriocettiva del tronco, in tale maniera i suoi sintomi dovrebbero alleviarsi per scomparire definitivamente man mano che correggerà il vizio visivo

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita