Infiammazione ad un tendine della mano destra

da qualche tempo ho una "credo" infiammazione al tendine della mano destra. Si tratta del rendine del dito mignolo. Non ho dolore, ma a volte un leggero fastidio. Al tattoo, toccando la superfice del palmo si avverte la consistenza del tendine.
Posso/debbo fare qualcosa per ridurre il problema?.. Riperto non avverto dolore una solo un leggero fastidio
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
La sintomatologia da lei riferita e' troppo vaga per poterle fornire informazioni utili, per di piu' a distanza e via internet.
Le consiglio una visita ortopedica qualora i disturbi dovessero diventare importanti o continui (dolore, "scatto del dito", riduzione dell'escursione articolare del dito).
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante