Vampate di calore

Salve... sono una ragazza di 21 anni e ogni tanto mi capita di avere queste vampate di calore,inizialmente ho pensato che fosse il ciclo mestruale,pero ho notato che si manifesta anche quando non ho il ciclo!Soffro di atrosi cervicale e alcuni giorni quando sento dolore forte al collo mi capita di avere queste vampate e da leggeri "sbandamenti di testa"... Da cosa puo dipendere? La ringrazio annticipatamente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare con maggiori dettagli e precisione ("artrosi cervicale" a 21 anni ?) la sua richiesta in specialità ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com