Evra e colorazione diversa

slve, uso evra da 4 anni, martedi dovevo applicare il1° cerotto dopo la settimana di sospensione. alle 21 lo applico e si attacca completamente. vado a letto, la mattina mi sveglio e sotto la superfiie del cerotto noto delle macchiettine più chiare.. nel dubbio lo sostituisco alle ore 8 e 30 della mattina dopo... applicato il nuovo cerotto , dopo 2 ore noto le stesse macchioline, . esasperata, apetto le 16e compro una nuova scatola e ne applico un altro... tutto ok fino a quando poco fa tornata dalla palestra non vi ritrovo l medesime macchioline. in tutti i casi , macchioline a parte il cerotto era attaccato in modo perfetto, meanche un milimetro fuori posto cosa devo pensare? sono a rischio gravidanza? è sudore? è normale ? grazie in anticipo per le risposte..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in specialità GINECOLOGIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com