Febbre, mal di testa e strane pustole

Gentilissimo Dottore,
ho un forte mal di testa da sabato pomeriggio, oggi si è un po' attenuato. Inoltre, sempre da tale data, ho la febbre attorno ai 38°C che sto curando da domenica mattina con paracetamolo tachipirina 500mg, senza successo.
Questa mattina mi sono svegliato e ho notato di avere il viso ricoperto di alcune pustole. Stessa cosa anche per il braccio testo e sinistro, come per testa e collo. Le pustole sono fastidiose e quando le gratto sento un bruciore.
Presento inoltre un abbondante sudorazione, probabilmente dovuta alla febbre.
Escluderei un allergia al paracetamolto in quanto l'ho già preso più volte in precedenza senza mostrare questo sintomi.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Attenzione a quando si usa la parola "pustole" tale termine va riservato alle bollicini con contenuto liquido purulento, cioè bolle di pus. Se il contenuto è solo sieroso e trasparente, si chiamano "flittene". Se c'è pus, va consultato un medico perché immagino che le Sue condizioni generali siano deteriorate.

Se, al contrario, sono solo flittene, potrebbe trattarsi di un rash virale (a volte succede), magari varicella (che però si diagnostica vedendola e non da lontano).