Dolori diffusi: bocca dello stomaco, schiena, spalla

Salve, sono un ragazzo di 24 anni. Da qualche giorno soffro di alcuni disturbi: innanzitutto una nausea continua, associata sempre a dolore alla bocca dello stomaco. Meno spesso, ma comunque frequentemente, anche dolori alla schiena e alla scapola sinistra (molto di meno a quella destra).
Tutto è cominciato dopo due giorni in cui, per vicende che non sto qui a spiegare, ho mangiato disordinatamente (solo biscotti, fette biscottate, marmellata)... il dolore è peggiorato dopo un periodo di esposizione al freddo (ero poco coperto).
Quando i sintomi peggiorano, peggiorano tutti assieme.
Le feci sono scurissime, appiccicose. In questi giorni ho sofferto anche di stitichezza.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne parli con il suo curante perchè occorre una visita per interpretare la sua sintomatologia molto atipica ed in prima ipotesi ascrivibile ad un reflusso-gastroesofageo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com