è probabile che sia x quello ke ho questo dolore

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni e da fine ottobre ke soffro di dolori al petto in particolar modo nel lato sinistro. Ho fatto varie Visite ecocardio,elettrocardiogramma,radiografia al torace ed è tutto apposto peró nelle analisi del sangue risulta che ho lo streptococco. È probabile che sia x quello ke ho questo dolore (abbastanza forte)?premetto ke sono un fumatore ma non fumo più da 15 giorni e ke ho paura ke sia un tumore o un infarto si insomma sono ansioso x paura di morire e appunto ho paura che siano queste malattie. Il dolore è prevalentemente a sinistra con dolori alla spalla e pesantezza al braccio sinistro con fatica a respirare e una specie di nodo in gola come se stessi x morire con giramenti di testa a volte e tosse accompagnato anche da dolori alla bocca dello stomaco ma non sempre. Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
ritengo probabile che quello che descrive sia un quadro di
Malattia da Reflusso Gastroesofageo.

Ne parli con il suo curante.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma di cosa si tratta???
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le ho posto l'ipotesi che si possa trattare di

"Malattia da Reflusso Gastroesofageo"

che si diagnostica strumentalmente tramite gastroscopia.

Ne parli con il suo curante.

Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Ok ma allora non si tratta di infarto o tumore anche se i sintomi corrispondono??? Comunque grazie dottore
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Carissimo ragazzo,
si confronti con serenità con il suo curante.

Auguroni.