Risultato controllo di routine : leucociti numerosi nelle urine

salve,
volevo avere un consulto riguardo alle analisi che ho effettuato e di cui ho avuto i risultati oggi. Le analisi erano un controllo di routine e i valori rientrano tutti nei parametri stabiliti gli unici che mi allarmano sono i leucociti numerosi nelle urine (non hanno indicato il numero specifico). Volevo sapere questo a cosa potrebbe essere dovuto. Perchè circa meno di un anno fa ho avuto la candida ma non presento i caratteri tradizionali di questa patologia. La mia domanda era se questo risultato poteva essere dovuto all' ansia perchè sotto esami universitari, al fatto che non bevo molta acqua oppure avendo eseguito le analisi lunedi e la prossima settimana dovrei avere il ciclo mestruale se questo poteva causare qualche alterazione al risultato. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il risultato ottenuto potrà essere approfondito con un esame colturale delle urine.

Se vuole, ci aggiorni pure.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!