Possibile gravidanza

Buonasera,
Vi scrivo per avere un consulto.
Con la mia compagna abbiamo avuto un rapporto protetto ,con L inconveniente della fuoriuscita (abbondante) dalla base del preservativo di liquido seminale...abbiamo provveduto all'acquisto e assunzione(passate 27/28 ore di NORLEVO)...considerato che la mia compagna dovrebbe avere il ciclo intorno ai primi dieci giorni del mese (quindi entro il 10 aprile)...esistono secondo voi possibilità che sia rimasta incinta?
Ha già avuto due bambini e il ginecologo afferma che " è molto feconda"...
Grazie mille
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se non mi riporta la data del rapporto non possiamo azzardare previsioni.
D'altro canto mi pare che il Norlevo sia stata una scelta saggia.
Tenga tuttavia presente che questo farmaco potrebbe determinare l'anticipo delle mestruazioni di una setimana o più spesso il loro ritardo di 7 - 10gg.
In genere il mestruo compare alla data attesa.
Che significa che sua moglie è molto feconda? Tutte le donne sane e normali sono feconde nei periodi in cui sono fertili. Lo stesso vale per gli uomini.
Parliamo di donne non di giumente, lo dica al suo veterinario...ops mi scusi ginecologo.
Carissimi saluti,
dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie per la risposta
Il rapporto è avvenuto il 27 marzo e passate 26/27 ore e' stato preso il Norlevo ...
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Avete beccato proprio i giorni fertili teorici.
Se il Norlevo è riuscito a sopprimere il picco di LH inibendo l'ovulazione non c'è stato concepimento: diversamente il concepimento è possibile.
Intorno al 7 aprile può già fare un dosaggio su sangue delle Beta HGC.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la risposta
Vedremo
[#5]
dopo
Utente
Buonasera,
Il ciclo è' arrivato oggi(in anticipo )...la ginecologa,comunque,ha prescritto delle analisi del sangue per escludere al 100% la gravidanza...è' normale ?
Esiste la possibilità che,nonostante il ciclo mestruale,si presenti una gravidanza?
[#6]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
In casi molto rari può avvenire.
Specie in caso di impianto extra uterino.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#7]
dopo
Utente
Grazie,le farò sapere
[#8]
dopo
Utente
Buongiorno,
Esame beta che 0,26...che vuol dire?
Grazie
[#9]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
che si impone un altro controllo tra 7 gg.
Ne parli con la Ginecologa.
Saluti cordiali,
Dott. Caldarola.
[#10]
dopo
Utente
Ok