Sono stato dal mio medico e adesso mi ha prescritto delle analisi più specifiche ma sono un po in

sono un ragazzo di 27 anni ho donato il sangue e sono arrivate tutte le analisi ci sono dei valori che nn vanno bene, posso chiedere per cortesia se potete darmi un quadro generale della situazione?
sono stato dal mio medico e adesso mi ha prescritto delle analisi più specifiche ma sono un po in ansia. sono alto 1,80 peso 95 kg
vi scrivo i valori sballati.
Alt 116 min 0 max 55
ast ui/l 49 5 34
hbsab positivo
hbsab titolo miu/ml 775,26 0 10
creatinina mmol/l 104 44 97
alpha1 1,25 1,4 3,6
trigliceridi 174 30 150
grazie ancora.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Per darle un parere sarebbe necessario conoscere la sua anamnesi (cioe' la sua storia clinica...) e piu' in generale aver tutti quegli elementi ben descritti nell'articolo che puo leggere cliccando sul link https://www.medicitalia.it/minforma/medicina-di-laboratorio/48-come-chiedere-consulti-internet-sugli-esami-di-laboratorio.html
Comunque ha fatto bene a rivolgersi al suo Medico di Famiglia, il quale infatti le ha richiesto degli approfondimenti clinici: si tratta soltanto di avere un po' pazienza e di attendere i risultati.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
grazie x il momento, comunque nn ho mai avuto problemi ne sintomi di nessun genere. a parte influenze di routine.
grazie
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
L'anamnesi e' qualcosa di piu' che il raccontare le malattie avute, e in genere e' il Medico di Famiglia l'unico a poter "tenere le fila" della situazione globale. Per questo sono certo che rivolgendosi a lui, anche dopo avere effettuato le analisi recentemente prescritte, potra' avere i consigli migliori.
Cordiali saluti