Covid o influenza?

Buon pomeriggio, un mese e mezzo fa sono guarita dal covid dopo 25 gg di isolamento.
Sintomi principali: gola, perdita olfatto e udito, dolori muscolari e mal di testa.
Senza febbre.

Da ieri sera avverto però mal di gola e dolori muscolari... dopo un mese e mezzo può essere che ho ripreso il covid??
?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Spero proprio di no ma, ovviamente, puo' succedere che accada. Per scrupolo, farei sempre un tampone molecolare per una conferma o meno.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori