Chiedo un aiuto immediato perfavore!!!

Salve sono alessandro e ho bisogno di un aiuto.

Sono guarito circa due giorni fa da una forte influenza contenente: vomito, diarrea, febbre, dolori addominali, e febbre solo nell’ultimo giorno alla temperatura di 38, 1-38, 2.

Tutt’oggi mi sento gambe pesanti come se non fossi me stesso, gambe pesanti, braccia pesanti, bocca secca, sensazione di sete che però quando bevo disgusta, stanchezza estrema e vertigini, sia all’impiedi che da disteso.

Avrei bisogno di una vostra risposta in tempi brevi perfavore, non so a chi rivolgermi ed essendo molto ansioso potrei peggiorare le cose.
Grazie in anticipo per la risposta<3
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Ti devi rivolgere al tuo Medico di famiglia. Ti potrebbe aiutare una cura polivitaminica, per contrastare la stanchezza. Immagino che tu ti sia già sottoposto ad un tampone molecolare per il covid, non è vero?

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
No, non mi sono tamponato perché questa influenza di stomaco presumo di averla presa dalla mia famiglia che precedentemente sono stati tutti male, e loro sono tutti tamponati negativi.
Attualmente mi si sono alleviati un po’ i sintomi ma ho sempre questi giramenti di testa e questa stanchezza sia gambe che braccia.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Io, un tampone molecolare lo farei sempre, anche perchè il risultato dell'antigenico potrebbe essere stato un falso negativo

Dr. Raffaello Brunori