Puó essere diabete?

Salve!
Scrivo in quanto presento una sintomatologia riconducibile a quella del diabete.

Ho 20 anni, in famiglia ho casi di diabete.

Da qualche mese presento i seguenti sintomi:
Polidipsia al mattino, prurito in tutto il corpo molto insistente, ho sempre fame, ma ció non compromette il mio peso, che non aumenta, se non che diminuisce talvolta.
Ho una frequente minzione, ho iniziato anche ad andare in bagno la notte.
Combatto ormai mensilmente contro la candida vaginale, sempre curata con gynocanesten, e ultimamente con diflucan 150mg.
Oltre a ciò molto spesso ho delle perdite maleodoranti, come pesce.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Per dare una risposta al suo quesito, occorre necessariamente che si sottoponga ad un prelievo di sangue per glicemia ed emoglobina glicosilata, oltre un esame delle urine. Ne parli con il suo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori