Patente speciale b

Salve, sono un uomo di 43 anni trapiatato renale da 20 iperteso e trattato con un antivirale per epatite b. Ogni due anni vengo sottoposto a visita collegiale per il rinnovo della patente, pochi giorni fa sono stato alla visita di rinnovo ma la patente B mi è stata convertita in B speciale come se fossi un disabile. Mi è stato detto che la causa è data dalla mia vista, dimenticavo di dire che io ho l'obbligo di guida con lenti, ma l'esame mi è stato fatto con un paio di occhiali con vecchia gradazione. Ora io vorrei sapere se ripresendandomi alla visita con delle lenti a contatto di giusta gradazione potrei riavere la patente B normale? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente,
mi scrive il deficit oculare che presenta (tipo di malattia, riduzione della vista, etc.).
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni

[#2]
dopo
Utente
Ho una riduzione della vista. Dall'età di due ho dovuto mettere gli occhiali e sempre sono stato operato ad un occhio. Per maggiori informazioni dovrei chiedere all'ottico presso il quale faccio le lenti. In ognio a breve mi sottoporrò ad una visita oculistica. Di nuovo Grazie