Artrtite reumatoide

Salve, sono un'insegnante alla quale è stata riconosciuta nel 2015 una invalidità civile al 67%. Desideravo sapere se, a causa di intervenute altre patologie, richiedendo un aggravamento si rimette in discusssione l'invalidità gia riconosciuta, ovvero al piùmi viene negato l'aggravamento. Grazie
[#1]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Si rivaluta tutto
Ma se ha un reddito a cosa le serva un valore superiore di invalidità civile ?

Dott. Pietro Rinella

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il celere riscontro. Si rivaluta tutto significa che può essere messa in discussione anche la prima valutazione , pur essendo senza scadenza, ovvero non rivedibile ?
[#3]
Dr. Pietro Rinella Medico legale 249 21
Si, sebbene dipende dalla discrezione della commissione
[#4]
dopo
Utente
Grazie. Una buona serata