Atti quotidiani della vita

Gentilissimi dottori, ho bisogno di sapere il relazionarsi , fa parte degli atti quotidiani della vita ??? ( questo c'è scritto sul certificato della ospedale ) ( disturbo delirante cronico più disturbo borderline di personalità, anedonia , apatia , deflesso di umore, spunti interpretativi e persecutori , difficoltà relazionali , grave ritiro sociale ) permanente tutta via uno stato di tensione interna con umore irritabile che spingono il paziente al isolamento più tosto che alla ricerca ., relazioni potenzialmente, ed emotivamente intollerabili ...!
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

a mio parere la formulazione di quesiti on line, con la capacità di sostenere considerazioni in merito ad uno stato di invalidità ed ai benefici correlati, di per sè costituisce segno del possesso di abilità ben oltre la possibilità di compiere i cosiddetti "atti quotidiani della vita".

A tale proposito, può leggere:
http://www.handylex.org/gun/indennita_accompagnamento_criteri_inps.shtml

Distinti Saluti.
[#2]
dopo
Utente
Ho molti limiti che non sto qui a raccontarle .., per non parlare dei giorni che passo chiuso in casa , ho sdraiato sul letto senza potermi alzare..Grazie Dottore..