La calcolosi renale

Soffro di calcolosi renale e di osteoporosi giovanile.
Per curare quest'ultima prendo il Natecal d3 e ogni tre mesi mi sottopongo ad infusione di Nerixia.
Volevo sapere:l'uso di questi due farmaci possono aggravare la calcolosi renale??
Grazie!
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Senz'altro vitamina D e calcolosi non vanno d'accordo. Le consiglio di valutare calciuria e creatininuria, paratormone, elettroliti nel plasma.
Inoltre l'osteoporosi giovanile mi lascia perplesso.
Si è fatta vedere da un endocrinologo ?
Saluti,

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi