Egfr ridotta

Buongiorno, sono una donna di 54 anni, nessuna patologia particolare se non una osteoporosi grave (in cura da qualche anno con colecarciferolo 50000u.
i settimana) e pressione bassa.
Gli esami hanno rilevato: creatinina 0.74 ed eGFR "compreso tra 60 ed 89" (leggo che il risultato normale dovrebbe essere maggiore di 90).
Sono all'interno del range 60-89 da circa due anni, prima i miei valori erano nella norma (eGFR maggiore di 90).
Ho la brutta abitudine di bere poco.
Sono valori tollerabili o necessitano di approfondimento?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ritengo che sia tutto regolare, comunque esegui anche un'ecografia renale ed esame urine;per tranquillità

Dr. Michele Di Dio