Soggetto sano 25 anni, ma da piccolo operato alla stenosi del giunto

Salve, ricapitolando ho 25 anni sono un soggetto sano soffro solo di asma allergica.
Da piccolo però fui operato alla stenosi del giunto; dagli ultimi controlli qualche mese fà sta tutto bene ed i reni funzionano correttamente.
Ho iniziato a praticare sport da un annetto e vorrei sapere se posso assumere integratori come Arginina, citrullina e multivitaminici come pre-allenamento.
Le proteine in polvere e la creatina mi sono state sconsigliate, vale anche per altri integratori?.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Gli integratori vanno usati sempre con prudenza. Comunque non vedo controindicazioni nel suo caso

Dr. Michele Di Dio