Minzioni frequenti la causa può essere una discopatia della rachide lombosacrale?

A L3-L4 minimo bulging del del disco
A L4-L5 protrusione discale circonferenziale con debole impronta sul profilo anderiore del sacco e parziale estensione nel versante inferiore dei forami, specie a destra ove giunge in contatto CON LA RELATIVA STRUTTURA NERVOSA.
UTILE CORRELAZIONE CLINICA.

A L5-S1 modesta protrusione discale posteriore mediana che impronta debolmente il tessuto predurale.
Buonasera. Volevo aggiungere che questa risonanza lo fatta nel 2020 e sono in attesa di farne un altra.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Allora aspettiamo la prossima rmn.
Quella del '20 non mi pare che possa giustificare il Suo disturbo.
Si è fatto vedere anche da un Urologo?
Cordialità

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294