Anche perche faccio dei controlli perche soffro di reflusso e ipertensione

ciao sono un ragazzo di 25 anni o fatto una risonanza a causa di mal di testa.che adesso non ho piu perche avevo la pressione alta ma o risolto con una compressa di lobivon 5.nella rmn risulta tutto ok tranne questo.le tonsille cerebellari inferiormente distano di 5 mm dal bordo superiore del foro occipitale.e da preoccupare si devono fare dei controlli alternati per tutta la vita.io non vorrei fare sempre risonanze .anche perche faccio dei controlli perche soffro di reflusso e ipertensione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

c'è un lieve abbassamento delle tonsille cerebellari, dovrebbe fare visionare la RM ad un neurochirurgo ma in tutta tranquillità. Sarà lo specialista ad indicarLe se e quando effettuare dei controlli RM.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore buona domenica anche a lei