E da quando ne avevo 19 soffro di instabilità cefalee vertigini di breve durata stodimento alla

Buona giornata, ho 35 anni e da quando ne avevo 19 soffro di instabilità cefalee vertigini di breve durata stodimento alla testa, pressione agli occhi e continue acufeni.
Mi hanno curato per tutto....dalla sindrome di Meniere passando dalla depressione giovanile....all'epilessia....alla Sclerosi Multipla....sino all'isufficienza vertebro basilare....
Dopo 14 anni di ricoveri mi ritrovo al punto partenza....e nonostante quello che sento dire da tutti i medici vedo che altri utenti con i miei stessi sintomi hanno problemi cervicali.....Io ho due renie cervicali C4-C5 C5-C6 ed una protusione C3-C4 ....muovendo anche solo la cervicale sento come un rumore di ghiaia.....ed ho per almeno 6 mesi all'anno un dolore molto forte al braccio destro dovuto all'ernia..... Aggiungo che digrigno molto i denti durante la notte....Non riesco minimante a vivere ed ora che iniziano i mesi caldi ho una grossa pressione al volto e mi sembra di svenire....
Mi chiedo....ma è proprio impossibile che la cervacale provochi i sintomi sopra citati? Grazie infinite per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza un'accurata visita medica non è possibile rispondere alla Sua domanda. Le consiglio una visita neurochirurgica per una valutazione diretta del Suo problema e per fare visionare le immagini.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro