Mal di testa post craniotomia

Buongiorno,

Mio padre 67 anni, e' stato operato lo scorso 12 dicembre per neoplasia temporale sinistra (rimozione parziale 30/40%); da circa una settimana si lamenta di mal di testa che compare sopratutto al mattino e che con la somministrazione di paracetamolo 500mg scompare per la maggior parte della giornata.
Vorrei sapere se questa cefalea e' normale post craniotomia e solitamente per quanto tempo puo' durare post intervento visto che prima di esso mio padre non ha mai sofferto di mal di testa.
Siamo in attesa dell'esame istologico per poi iniziare la radio/chemioterapia del caso.

Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Il mal di testa può rimanere ancora per alcune settimane. Quello che è importante, è l'esame istologico ed il controllo neuroradiologico post-intervento.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie per cortese risposta

Buona giornata