Aneurisma

Salve la mia fidanzata ha 23 anni sono anni che soffre di mal di testa e da poco gli è stata diagnosticata una piccola aneurisma (di pochi mm). Cosa si può fare? è molto grave?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 188 7
Gentile Utente,
il riscontro di un aneurisma di pochi millimetri non è preoccupante di per se', ma deve essere inquadrato in maniera più specifica. Bisogna innanzitutto vedere l'esame, se una TC e una RM, la sede e la forma. M
Tenete conto che le lesioni occasionali millimetriche spesso non devono essere trattate.
Vi consiglio comunque di rivolgervi ad uno specialista neurochirurgo per valutare direttamente le immagini

Cordiali saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO