Pressione tempia sinistra

Salve sono un ragazzo ansioso e volevo chiederle un parere è un periodo che mi vieneuna pressione alla tempia sinistra poi alcune volte insieme alla pressione houn fastidio all'occhio o all'orecchio sinistro con un indurimendo della mascella aggiungendo che io ho problemi cervicali e due ernie alla schiena e da 2 settimane prendo agumentin per il dente del giudizio vorrei sapere cosa ne pensa grazie in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
potrebbe (dico potrebbe poichè il mio al momento è solo un parere su poche righe lette on line) essere una emicrania con componente muscolotensiva e forse associata una problematica dell'articolazione temporomandibolare del medesimo lato.
Naturalmente il consiglio è quello di una valutazione clinica neurologica diretta e di eventuali esami dovessero rivelarsi indicati.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com