Cervicalgia post nuoto

dopo un incidente della strada (25-09-2007) e relativo colpo di frusta mi ritrovo con 3 minime protusioni discali tra c5,c6,c7 e, ovviamente, verticalizzazione del tratto cervicale. dopo varie cure, mesoterapia, massoterapia, laser e altro, son stata abbastanza bene e così ho ripreso il corso di nuoto. ho fatto solo tre lezioni e dopo l'ultima mi ritrovo con dolore nucale, mal di testa e trapezi dolenti. sarà inappropriato il nuoto?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Forse si! E' necessaria però una accurata visita specialistica.
Cordialmente