Aneurisma Cerebrale o altro?

Ciao Buonasera, da diversi mesi avverto delle fitte alla testa, a volte dolori che restano per qualche minuto, una sensazione di bruciore e pressione alle tempie accompagnata da acufeni continui. Se tocco intorno all'occhio sinistro mi fa malissimo tra l'altro la vista e come se tremasse... a volte avverto formicolio al viso rigidità al collo e parestesia al braccio sinistro, insomma una marea di sintomi... Sono molto ansioso e sono spaventato dall'idea di un aneurisma cerebrale! Ho molta paura, questo lunedì ho una visita neurologica ma sono preso dall'ansia e ovviamente penso sempre al peggio.. Può l'aneurisma dare queste sintomatologie?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
NO!!! Gli aneurismi danno sintomi solo quando sanguinano e quando sanguinano non consentono certo di stare al computer
[#2]
dopo
Utente
Salve, stamattina ho eseguito la visita neurologica... se così posso definirla..
La visita è stata svolta in questo modo:
Il medico mi ha fatto sedere e mi ha fatto spiegare i miei sintomi e mi ha fatto delle domande, dicendomi che è una cefaloalgia tensiva (con somatizzazioni)..