Aneurisma??

Salve dottore, vorrei sapere solo una cosa che mi fissa sempre. Vorrei sapere se leggeri mal di testa che percorrono nella giornata, più o meno tutti i gg sono sintomi di aneurisma celebrale? ? Non so se sto dicendo una scemenza, grazie lo stesso.
Non è un dolore forte ma lievissimo e ce l'ho da dicembre più o meno.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
E perché sospetta un aneurisma e non un tumore o la sclerosi multipla o una ischemia cerebrale o un idrocefalo ?
[#2]
dopo
Utente
Perché leggendo su internet c'era scritto che mal di testa continui erano sintomi di aneurisma. Ma i miei sono leggeri e a volte sono sulla parte destra e a volte parte sinistra della testa..
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Le diagnosi le fanno i medici, visitando il paziente e prescrivendo esami diagnostici mirati. Se Lei vuole una diagnosi vada da un medico e non su internet