Rm del cervello e tronco encefalico con mdc

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni; a causa di frequenti episodi di emicrania con aura mi e stata prescritta una rm del cervello e tronco encefalico con mdc, dal mio neurologo.
Riporto l'esito per avere un vostro consulto in attesa di recarmi dal mio specialista.
SEQUENZE NEI TRE PIANI ANATOMICI IN TECNICA SPIN ECHO, GRADIENT ECHO E FLAIR IN CONDIZIONI DI BASE E DOPO CONTRASTO.
strutture mediane in asse.
sistema ventricolare in sede e di normali dimensioni.
non alterazioni di segnale patologiche sia sopratentoriali sia sottotentoriali.
Normali gli spazi subaracnoidei della base e delle convessità.
Dopo contrasto non si osservano aree di enhancement patologico.

E' un esame affidabile per escludere patologie neurologiche importanti? Scusi ma sono una ragazza molto ansiosa.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
buongiorno
esame RM encefalo negativo. nulla di cui preoccuparsi. Saluti

Dr. Alessandro  Rinaldi