Rm encefalo e tronco

Salve mio problema e che soffro da tre mesi di infiammazione di nervo trigemino dx con mal di testa , verigini e spesso mi vengono tiop di crampi nella testa, stanchezza debilitante .dopo un consulto neurologico mi stato tetto che mostra oscillazione laterali alla M.di Romberg.inveece resultati di rm nulla detto.Ner referto di rm sono state detto:stretti rapporti di contiguita tra formazione vascolare ed in n.trigemino dx.Dilatazione cistica della fissura corioidea dx.Lieve asimetria dei ventricoli laterali con prevalenza dx.Vorei sapere qualcosa al riguardo .cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
il referto della Risonanza Magnetica che Lei ha riferito potrebbe esprimere un cosiddetto "conflitto neuro-vascolare" che può essere all'origine della sua nevralgia del trigemino. Le suggerisco di consultare un neurochirurgo poiché potrebbe esservi indicazione ad eseguire l'intervento di decompressione.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta mi potrebbe indicare qualcuno bravo in mia zona .Io sono di siracusa.tanti saluti e grazie ancora.
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Purtroppo non sono in condizioni di darle alcuna indicazione, ma forse può più efficacemente rivolgersi al suo medico di base
[#4]
dopo
Utente
Grande ostesso .Buonasera