Dolori alla testa e squilibri alla vista e capogiri improvvisi.

Buonasera
Volevo un vostro parere perché ultimamente mi sto un po' preoccupando...
E da quando frequentavo le scuole medie che soffro di mal di testa... Non ho mai fatto una visita specifica di nessun tipo...
Soffro di mal di testa di varia intensità e localizzati in punti diversi, un giorno si e l'altro pure, ultimamente però mi sto preoccupando un po'...
Non mi era mai capitato che mi girasse la testa improvvisamente e l'altro giorno mentre leggevo un articolo improvvisamente non ero in grado ne di leggere e ne tanto meno di comprendere, ma questo è durato per pochi minuti...
Secondo voi cosa potrà essere?
Mi devo preoccupare o è semplice mal di testa?
Per sicurezza e per la prima volta in tutta la mia vita ho prenotato una RM.
Ho fatto bene?
Vi ringrazio tanto in anticipo...
Buonaserata!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Personalmente prima di una RM Encefalo mi sarei sottoposto a Visita Neurologica presso un professionista esperto in dolore Cranio-Facciale.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ok!
Grazie mille lo stesso