Senso di torpore generale post operatorio

salve Dottore, lo scorso 9 gennaio mi sono sottoposto ad intervento di stabilizzazione l4-l5 consigliata dallo specialista, dopo circa una settimana provo ancora un senso di torpore generale, gli occhiali che uso soltanto per la lettura,non vanno più bene, non vedo bene,mi lacrimano parecchio, pare mi necessiti qualche grado in più da un giorno a l'altro. Le chedo, può essere dovuto a postumi dell'anestesia generale? alla terapia che sto seguendo? o Lei pensa che passerà tutto nel giro di qualche settimana? Grazie per la disponibilità. Cordialmente
Antonio F.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Egr. Signor Antonio,
è un po' difficile fornire una opinione su una terapia senza sapere di che terapia si tratta, Le pare?
Comunque non credo che tali sintomi possano essere in relazione con qualche effetto dell'anestesia.
E' stato visitato dal Suo medico? magari anche una visita oculistica, no?

Cordialmente