La quale mi ha fatto sblazare

Rx colonna cervicale
Rx colonna dorsale
Rx colonna lombosacrale

Si osserva modestissima scoliosi cervico-dorsale dx convessa con compenso dorso-lombare.
Non si osservano linee di fratture.
Si rilevano iniziali segni di spondilouncoartrosi con minuti osteofiti marginali somatici posteriori a carico di C4, C5 e C6.
Lo spazio C5-C6 è alquanto ridotto posteriormente.

Mi chiedevo dopo un incidente a piedi, io sono stata investita a breve velocità da una macchina di piccola cilindrata, la quale mi ha fatto sblazare per terra a distanza dalla stessa auto …

mi chiedo se "sia possibile che abbia avuto tutte queste lesioni" riportate sopra e in più contusioni alle ginocchia e tremila dolori dappertutto? o magari le avevo già prima naturalmente eccetto le contusioni alle ginocchia.

dovro' operarmi la schiena? per risolvere questi problemi?

cosa posso fare per i dolori visto che sono anche allergica a molti antidolorifici, fans, penicilline, ecc...?

grazie per la vs. attenzione
porgo con la stessa i miei cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
gent.le signora, non vedo perchè dovrebbe operarsi alla schiena.I dolori,in assenza di fratture,spariranno gradatamente.
Cordiali saluti

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294