Lombalgia dolore

Salve dottori avrei delle domandi da porvi essendo abbastanza ipocondriaco e leggendo in internet ho delle paure anche so che quello che leggo in internet non può essere sempre veriterio
Mia mamma di 49 anni e da un po’ di tempo che presenta formicolio transitorio alla coscia destra sopratutto quando fa sforzi o sta tanto in piedi o cammina dopo un po’ gli passa e sente come una sensazione di freddo, in più ha male al ginocchio laterale e dolore alla coscia ed a lombare destro.

Per una anno ha tenuto mia nonna che ha alzeimer, diciamo come badante quindi doveva tirarla su di peso e fare tanti sforzi tutta da solo, adesso ha smesso.

Dopo avendo smesso gli sono venuti questi sintomi
Fatti raggi e rmn ginocchio solo una leggere atrosi adesso dovrebbe fare raggi all anca e al lombare
Ortopedico dice che probabilmente sono dovuti ai tanti sforzi
La mia paura è che si trattasse di tumore
Sono manie mie e leggendo in internet e sono un po’ terrorizzato se qualche dottore mi potesse tranquillare
Se si potrebbe trattare in verosimile di questa brutta patologia o no
Grazie molte
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
La mia sensazione, a distanza, è che Lei non abbia elementi per sospettare "il peggio". La cosa più probabile è che il Collega abbia visto giusto.
Per scrupolo faccia fare a Sua madre una rmn lombo-sacrale.
Eventualmente dopo (a referto ottenuto) ci risentiamo.
Cordialmente.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Si sì dottore è un mio pensiero perché sono pessimista tutto qua
Si sì appena avrò il referto la contatterò e grazie ancora