Leggero formicolio persistente agli arti mani e tallone dx e acufeni ce un nesso?

Salve sono un ragazzo di 24 anni e da qualke mese che riscontro il problema persistente di un fastidio al tallone dx formicolio..ogni tanto ultimamente piu spesso formicolio alle mani.Avendo anke il problema di acufeni ronzio sull orecchio destro vorrei sapere se ci puo essere un nesso tra le due cose..Per esempio problemi di circolazione..Non mi sono rivolto a un medico perke dove sono domiciliato cioe la città dove lavoro non ho il medico di base e da qualke settimana ke sto iniziando a preoccuparmi e sta iniziando a cresecere l ansia che mi fa amplificare tutti i problemi..Dovrei rivolgermi al pronto soccorso nella citta di padova non avendo il medico (xke non risiedo)oppure aspettare fine luglio che rientro nella mia regione la sicilia per consultare il mio medico ed eventualmente effettuare gli accertamenti?

Cordiali saluti e ringraziamenti per future risposte in merito

[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile utente,

in linea di massima non sembra che i suoi sintomi siano riferibili ad un problema vascolare sia per l'etá che per i disturbi descritti.
Le parestesie al tallone e gli acufeni non sono correlati tra di loro.
A mio parere, anche a fine luglio, é consigliabile farsi visitare dal suo medico per indagare i suoi disturbi.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie di tutto vedro di indagare
Buona giornta e buon lavoro,

Cordiali saluti