Interazione tra levetiracetam dosaggio da 1000 al giorno con l antimicotico azonal 200

Salve, facendo un controllo da uno specialista ho scoperto di avere la candida e mi ha prescritto una cura con un antimicotico azonal da 200.
Questa terapia dovrebbe farla anche il mio compagno, lui è un soggetto epilettico ed è sottoposto ad una cura con levetiracetam dosaggio giornaliero da 1000.Volevo sapere se l antimicotico avesse delle contrazioni associato al suo farmaco.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

ad oggi non sono state segnalate interazioni negative tra levetiracetam e fluconazolo (principio attivo di azonal).

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro