Posologia laroxyl

Buonasera sono stata in visita per un problema di tensione al collo e dolore braccia con vertigini nausea tremori e avvolte fascicolazioni fastidio alla vista eseguita elettromiografia tutto negativo mi è stata prescritta la cura con Xanax e laroxyl così eseguita di Xanax 5 la mattina 5 il pomeriggio e 10 la sera, di laroxyl 3 la mattina 3 il pomeriggio 10 la sera ad oggi è una settimana che sto seguendo questa cura mi sento troppo confusa, testa e vista credo sia il laroxyl mi chiedo è possibile abbassare il dosaggio dopo 7 GG di assunzione?

La terapia era alle 8 di mattina 14 e 22 mi è capitato di ritardare l'assunzione di 30/ 1 spero non comporti nulla?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

in generale è possibile ridurre il dosaggio del laroxyl ma deve rivolgersi al medico che l'ha prescritto che Le indicherà cosa e come fare, a distanza è vietato, senza conoscere il paziente, modificare terapie prescritte da colleghi dopo una visita diretta e dopo avere visionato eventuali esami diagnostici.
Il ritardo di assunzione di un'ora non comporta nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore dal medico di famiglia mi è stato suggerito di scalare il laroxil facendo 2 gocce la mattina 2 pomeriggio e 9 la sera poi dopo due giorni stessa cosa fino a finire secondo lei va bene? La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Dopo una settimana è una delle modalità corrette.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Dottore scusi rettifico sono riuscita a parlare con il neurologo lui dice di lasciare invariato il dosaggio della mattina e del pomeriggio mentre la sera di prenderne 5...ora sono in confusione
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Segua le indicazioni del neurologo.

Dr. Antonio Ferraloro

[#6]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro

[#8]
dopo
Utente
Dottore buonasera poco fa' mi è venuto mal di testa e un ho assunto monendol volevo sapere se ci sono interazioni con Xanax e laroxyl?
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Al bisogno può assumerlo, considerato pure che il laroxyl lo prenderà stasera.

Dr. Antonio Ferraloro

[#10]
dopo
Utente
Buonasera Dottore preso monendol alle 14 ,Xanax e laroxyl l'ho assunto alle 1530 ora la dose della sera la prenderò alle 23.
Grazie mille Dottore sempre gentilissimo