Una volta, può sollecitare la comparsa della sclerosi multipla

gent.li dott.ri,
vorrei sapere se è vero che l'assunzione di sostanze stupefacenti,anche solo per una volta, può sollecitare la comparsa della sclerosi multipla in soggetti magari già predisposti. grazie
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,

l'assunzione di sostanze stupefacenti (anche occasionale) può provocare gravi danni. Tuttavia non vi sono correlazioni dirette con lo sviluppo di una sclerosi multipla.
Tanti saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI