Può essere solo il sonno?

Salve
vi scrivo dopo aver fatto varie analisi e consulti specialistici all'ordine però manca solo una visita neurologica...arrivo subito al dunque:
Donna di 32 anni, peso 49 kg, altezza 1.,62 - no fumatrice.
Soffro da ca un anno dei seguenti sintomi: debolezza estrema alle gambe, barcollamento, torpore,mancanza di concentrazione, a volte tachicardia. Analisi ematiche tutto nella norma, visita ORL: negativa; rx rachide + atm: scogliosi a largo raggio del tratto cervicale+malocclusione.
ma a detta dei vari specialisti il mio problema è il sonno, purtroppo a fronte del parto e a seguito dei primi mesi trascorsi completamente in bianco non ho ancora recuperato un sonno normale, purtroppo mi sveglio ancora più volte durante la notte per assistere mia figlia. Dimenticavo, mio alzo tutti i giorni alle 6.30.
Può essere davvero solo il sonno a causare questi sintomi che ormai sono diventati invalidanti? >Esistono delle terapie per risolvere il problema?
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

on line è impossibile stabilire la causa dei Suoi disturbi. Certamente la mancanza di sonno può essere responsabile di alcuni Suoi sintomi ma è essenziale effettuare, come bene dice Lei, una visita neurologica per meglio potere valutare i Suoi problemi ed instaurare un'adeguata terapia.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro