Analgesico mal di testa

buongiorno.

sono una ragazza di 20 anni e spesso mi trovo con un mal di testa che mi prende sempre alla tempia destra e che nn va via finchè non ho dormito (di notte, dormire di giorno non aiuta)
fino a qualche tempo fa con 20 gocce di oki andava via e qualche volta funzionava anche il vivin c. ora questi due farmaci, anche in dosi maggiori, non fanno nulla. cosa mi consiglia? esiste un farmaco efficace e non troppo pesante per l'oraganismo?
mi dica se le serve qualche informazione sul mio stato di salute che la può aiutare.

grazie ed arrivederci.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vada alla ricerca di automedicazione perchè è estremamente nocivo. Le consiglio di effettuare una visita neurologica per tipizzare correttamente la Sua cefalea e instaurare una idonea terapia. Se i Suoi attacchi sono 3 o più al mese si può anche iniziare una terapia di prevenzione ma sarà il neurologo a valutare le varie soluzioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro